Home
Deutsche Post

Deutsche Post si riavvicina ai massimi di 2 anni. Pronto un nuovo impulso?

Scritto da -

Il colosso postale tedesco ha annunciato l'aumento dei prezzi dei pacchi per i clienti commerciali

Deutsche Post DHL ha annunciato l'aumento dei prezzi dei pacchi per i clienti commerciali. Entreranno in vigore col nuovo anno. La decisione è stata motivata dal forte aumento dei costi di trasporto, all'aumento dei costi del personale e dai grandi investimenti per l'espansione delle infrastrutture postali e dei pacchi. La società per ora non ha fornito informazioni specifiche sull'entità dell'aumento dei prezzi, che differirà da cliente a cliente.


Più di recente, il colosso postale tedesco è stato al centro della controversia per la contrattazione collettiva, che ha causato disordini da parte dei lavoratori postali. Tuttavia, la cosa è stata risolta.


La banca statunitense JPMorgan ha recentemente alzato l'obiettivo di prezzo per le azioni del gruppo logistico Deutsche Post da 41,99 euro a 42,29 euro e ha lasciato il rating a "overweight". Il suo nuovo obiettivo di prezzo tiene conto anche delle attuali valutazioni delle azioni di altre società del settore.


Martedì le azioni di Deutsche Post sono leggermente aumentate a 39,31 dollari, avvicinandosi al massimo di due anni segnato a 40,12 euro alla fine di agosto.
Un balzo al di sopra che aprirebbe un ulteriore potenziale al massimo di tutti i tempi di 41,36 euro.



Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX