Home
Siemens Energy

Siemens Energy, Nordex, Encavis: la spinta arriva dal G7

Scritto da -

Nel vertice allargato in Cornovaglia, i leader hanno deciso di assumersi impegni più rigorosi contro le emissioni

Il vertice G7 ha determinato passi in avanti sul tema della salvaguardia dell’ambiente, spingendo così i titoli che puntano sulla sostenibilità sul listino tedesco. Siemens Energy, Encavis, Nordex sono quelli che brillano in questo primo giorno di contrattazioni.

Nel vertice allargato in Cornovaglia, i leader hanno deciso di assumersi impegni più rigorosi contro le emissioni, mentre gli USA promettono di frenare il riscaldamento delle temperature globali non oltre 1,5 gradi.

Proteggere il nostro pianeta – ha dichiarato il premier britannico Borsi Johnson a margine dell’apertura della giornata finale del summit – è la cosa più importante che i leader possano fare per la gente. Vi è una relazione diretta fra la riduzione delle emissioni nocive, la salvaguardia della natura, la creazione di posti di lavoro e la garanzia d’una crescita economica a lungo termine. Come nazioni democratiche, abbiamo la responsabilità anche di aiutare i Paesi in via di sviluppo sulla strada di una crescita pulita“.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX