Home
Teamviewer

TEAMVIEWER corre grazie a Bankhaus Metzler. Occhio alla EMA50

Scritto da -

In uno studio, l’analista Holger Schmidt ha affermato che Teamviewer ha avuto un’interessante combinazione di crescita delle vendite a due cifre e alta redditività

Una valutazione positiva di Bankhaus Metzler sta facendo chiudere bene la settimana per TeamViewer. Il fornitore globale di soluzioni di connettività remota, ha infatti ricevuto una raccomandazione di acquisto con obiettivo di prezzo di 35 euro.

In uno studio pubblicato venerdì, l’analista Holger Schmidt ha affermato che Teamviewer ha avuto un’interessante combinazione di crescita delle vendite a due cifre e alta redditività. Inoltre rispetto alla concorrenza c’è uno sconto troppo alto, oltre il 40%.

Va detto anche che un recente studio sul settore del software di supporto remoto, evidenzia solidi movimenti e buone prospettive.

La situazione tecnica evidenzia un po’ di luce per TeamViewer, dopo diversi mesi di trend discedente, culminato nella caduta fino a 25,1 a inizio agosto, che può essere visto come il picco negativo avvenuto – comunque – in una correzione già in corso (fonte grafica broker ).

img

Da luglio infatti il prezzo è in un range tra 26.8 e 30.3. L’attuale test della EMA50, proprio al centro di questo range, potrebbe definire la direzione futura del prezzo, sul quale gli analisti sono comunque abbastanza ottimisti (e il supertrend indica un mercato rialzista).

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX