Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (13/6/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 13 giugno 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

BRENNTAG aumenta significativamente le previsioni di EBITDA per il 2022, portandola nell’intervallo 1,75-1,85 miliardi di euro rispetto al precedente 1,45-1,55 miliardi di euro.

DEUTSCHE POST Dal 1 luglio i clienti privati ​​dovranno pagare di più per la spedizione di diverse categorie di pacchi DHL. Come annunciato dalla controllata di Deutsche Post DHL Paket, ‘l’aumento dei costi di trasporto, consegna e salari, nonché gli aumenti generali dei costi’ rendono ‘inevitabili’ gli aumenti di prezzo nella spedizione nazionale e transfrontaliera di pacchi.


GERRESHEIMER e la startup medtech finlandese Adamant Health Oy stanno collaborando nel trattamento del morbo di Parkinson. Come annunciato dal produttore di imballaggi con sede a Düsseldorf, ha partecipato al round di semi di Adamant Health ed è il partner esclusivo del settore in questo round.

RHEINMETALL – Gli esperti della rinomata banca d’affari Goldman Sachs hanno fatto una valutazione iniziale positiva. In quanto fornitore più importante per la Bundeswehr, Rheinmetall è uno dei maggiori beneficiari del nuovo ‘super ciclo di investimenti nella difesa’ in Europa. Per questo GS segnala ‘Compra’ e un prezzo obiettivo di 298 EUR.


BMW – Secondo un resoconto dei media, BMW sta valutando la possibilità di espandere le proprie esportazioni di auto dalla Cina. La Mini elettrica progettata insieme alla compagnia cinese Great Wall potrebbe essere esportata anche negli Usa.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX