Home
Deutsche Bank

DEUTSCHE BANK batte Wall Street nel trading obbligazionario

Scritto da -

Deutsche Bank ha realizzato un fatturato di circa 1,4 miliardi di euro

I profitti derivanti dalla negoziazione di titoli a reddito fisso regala grandi soddisfazioni a Deutsche Bank, visto che sono cresciuti del 20% nell’ultimo trimestre dello scorso anno. Si tratta di un risultato decisamente migliore rispetto alla maggior parte dei suoi concorrenti di Wall Street. Infatti le cinque maggiori banche al di là dell’oceano hanno registrato una crescita media del 10%.

Deutsche Bank ha realizzato un fatturato di circa 1,4 miliardi di euro durante il periodo di esame, anche se non arrivano conferme dirette riguardo alle cifre. Infatti la banca tedesca presenterà i suoi dati annuali questo giovedì.

Deutsche Bank aveva comunque già annunciato a dicembre che gli scambi di obbligazioni erano aumentati del 10% a ottobre e del 23% a novembre.

Questo evidenzia che l’istituto guidato da Christian Sewing fa sempre più affidamento sull’area come motore di crescita, specie in considerazione della volatilità del mercato a seguito della pandemia e in ragione dei tassi di interesse bassi.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX