Home
Hello Fresh

HELLOFRESH rompe la Ema200 grazie alla spinta di JP Morgan

Scritto da -

La banca statunitense ha aumentato il giudizio sul titolo di due livelli di investimento da ‘sottopeso’ a ‘sovrappeso’

Le azioni del fornitore di box da cucina Hellofresh continuano a viaggiare su una tendenza al rialzo, e hanno raggiunto il livello più alto in oltre due mesi fino a 25,40 euro.
Hellofresh ha recuperato il 63% dal minimo intermedio di 15,40 euro toccato a marzo, mentre dall’inizio dell’anno ha registrato un aumento superiore alla media di quasi il 23% rispetto all’MDax, indice di cui fa parte.

Grazie ai recenti guadagni, le azioni hanno ora superato anche la EMA200 giorni, utilizzata come indicatore per l’andamento a lungo termine.

L’ultimo slancio è arrivato da una raccomandazione di acquisto emessa dalla banca statunitense JPMorgan, mentre il voto di acquisto annullato annullato da parte della Landesbank Baden-Württemberg non ha avuto alcun effetto.

Secondo la banca statunitense JPMorgan, le opportunità ora superano i rischi per il fornitore di box da cucina. In particolare, l’analista Marcus Diebel ha fatto riferimento alle stime di consenso inferiori, ai piani di espansione nel promettente business Ready-to-Eat (RTE), alla valutazione interessante e ai rischi limitati di ulteriori perdite di prezzo.
L’esperto ha quindi aumentato la quota di due livelli di investimento da ‘sottopeso’ a ‘sovrappeso’. Ha alzato l’obiettivo di prezzo da 18 a 27 euro, superando quindi di quasi il 16 percento l’attuale livello di valutazione.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX