Home
cts eventim

CTS EVENTIM quadruplica il profitto nel Q1

Scritto da -

Nel primo trimestre dell’anno, l’azienda con sede a Monaco ha ottenuto un utile netto di 43,7 milioni, dopo gli 11 nello stesso trimestre dell’anno scorso

Nell’ultimo trimestre CTS Eventim ha guadagnato molto di più rispetto all’anno precedente. La rinnovata voglia di concerti ed eventi da parte della gente ha dato un ulteriore impulso al venditore e organizzatore di biglietti.

Nel primo trimestre dell’anno, l’azienda con sede a Monaco è riuscita a più che quadruplicare il suo utile netto. Il valore è salito a 43,7 milioni di euro, dopo quasi 11 milioni di euro nello stesso trimestre dell’anno precedente.

CTS Eventim continua così con successo l’ultimo anno record, ha affermato il CEO Klaus-Peter Schulenburg. ‘I risultati mostrano che l’interesse per l’intrattenimento dal vivo è ininterrotto‘.
Come già noto, CTS Evntim ha venduto quasi il 60% in più di biglietti nell’ultimo trimestre. Il fatturato è salito a ben 366 milioni di euro nel periodo in esame, dopo i circa 139 milioni di euro precedenti.

Per l’intero 2023 è stata confermata la previsione secondo la quale vendite e sugli utili dovrebbero attestarsi all’incirca allo stesso livello dell’anno precedente. Se si esclude l’aiuto Covid ricevuto lo scorso anno, il risultato dovrebbe aumentare in modo significativo.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX