Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (29/5/2023)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 29 maggio 2023

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

TALANX acquisirà da Liberty Mutual Insurance le sue attività in America Latina, tramite la controllata HDI International. Il prezzo di acquisto ammonta a circa 1,38 miliardi. L’acquisizione renderà Talanx il terzo più grande assicuratore nel ramo Danni/Infortuni in America Latina.

SIEMENS – La banca d’investimenti statunitense Goldman Sachs ha alzato l’obiettivo di prezzo da 218 a 245 euro e ha lasciato il rating su ‘Buy’. Le azioni dell’azienda di Monaco sono ‘persistentemente sottovalutate‘, ha scritto l’analista Daniela Costa in uno studio venerdì sera. La chiave per una rivalutazione rimane la semplificazione del portafoglio. Ha alzato le sue previsioni di vendita per l’anno finanziario dopo un forte secondo trimestre.

PUMA – Baader Bank ha aggiornato Puma SE da ‘Aggiungi’ a ‘Acquista’, ma ha abbassato l’obiettivo di prezzo da 70 a 60 euro. Il titolo del produttore di articoli sportivi è attualmente scambiato con uno sconto di circa il 27% rispetto alla concorrenza, secondo l’analista Volker Bosse che ha giustificato in questo modo la sua raccomandazione di acquisto.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX