Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (8/6/2023)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 8 giugno 2023

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

SYMRISE – La casa di analisi Warburg Research ha abbassato il target price per Symrise da 105 a 104 euro e ha lasciato il rating su ‘Hold’. L’offerta obbligatoria per le azioni in circolazione dello specialista di alimenti per animali Swedencare dovrebbe inevitabilmente portare a una riduzione di valore, ha scritto l’analista Oliver Schwarz in uno studio disponibile giovedì.

EVOTEC beneficia del commento positivo degli analisti di Citigroup. In particolare, la classificazione come possibile ‘Tesla dei produttori di prodotti biologici’ sembra allettante per gli investitori. La storia della piattaforma interna Just – Evotec Biologics, con cui i bavaresi si fanno pubblicità da anni, ha acquisito enormi contorni attraverso il recente accordo con la controllata Novartis.

AIRBUS – Deutsche Bank Research ha alzato l’obiettivo di prezzo per Airbus sulla base dei dati di consegna a maggio da 125 a 127 euro e ha lasciato il rating su ‘Hold’. Le consegne sono incoraggianti rispetto al mese precedente, ha scritto l’analista Christophe Menard in uno studio disponibile giovedì. L’obiettivo di consegna per l’intero anno rimane a portata di mano.

VOLKSWAGEN – Koenig & Bauer e la controllata Volkswagen PowerCo hanno firmato un accordo di cooperazione per la cooperazione allo sviluppo nel campo della produzione sostenibile di celle per batterie. Secondo Koenig & Bauer, svilupperà un sistema per la verniciatura industriale a polvere degli elettrodi.

ZALANDO – DZ Bank ha abbassato il fair value per Zalando da 38,00 euro a 26,00 euro e ha lasciato il rating su ‘Hold’. La German Retail Association ha abbassato le sue previsioni di crescita per la vendita al dettaglio online tedesca, ha scritto l’analista Thomas Maul in uno studio. Zalando continua a operare in un contesto di mercato caratterizzato da un’intensa concorrenza e riluttanza all’acquisto. Le cifre per il secondo trimestre dovrebbero essere contenute.

AIRBUS – Il più grande produttore di aeromobili al mondo, Airbus ha consegnato a maggio più jet commerciali che in qualsiasi altro mese dall’inizio dell’anno: 63 macchine. Tuttavia l’obiettivo annuale di 720 macchine è ancora molto lontano: nei primi cinque mesi, Airbus ha consegnato 244 jet commerciali.

Al di fuori dei principali indici, le azioni di Evotec DE0005664809 sono aumentate del 7,6%, beneficiando del commento positivo degli analisti di Citigroup. In particolare, la classificazione come possibile ‘Tesla dei produttori di prodotti biologici’ sembrava allettante per gli investitori. La storia della piattaforma interna Just – Evotec Biologics, con cui i bavaresi si fanno pubblicità da anni, ha acquisito enormi contorni attraverso il recente accordo con la controllata Novartis CH0012005267 Sandoz, ha scritto l’esperto di Citi Peter Verdult./la/mis

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX