Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (15/6/2023)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 15 giugno 2023

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

COVESTRO – La banca d’affari statunitense Goldman Sachs ha abbassato il target price per Covestro da 65 a 64 euro e ha lasciato il rating su ‘Buy’. Un giro di colloqui con il CEO Markus Steilemann ha confermato gli obiettivi annuali, ha scritto l’analista Georgina Fraser. Migliori margini sono compensati da volumi più deboli.

ZALANDO – La società di analisi statunitense Bernstein Research ha incluso il rating delle azioni di Zalando a un target price di 21 euro come ‘underperform’. I rivenditori europei di moda e accessori sono in uno stato di sconvolgimento mentre il comportamento di acquisto cambia, ha scritto l’analista William Woods in uno studio del settore mercoledì sera. Ma non c’è l’apocalisse. Il ritorno sugli investimenti è forte in termini assoluti e anche rispetto ad altre aree di consumo, sebbene sia stato messo sotto pressione negli ultimi cinque anni.

TELEFONICA DEUTSCHLAND – Secondo il capo Markus Haas, Telefonica Deutschland sta arrivando molto più velocemente del previsto con il 5G. ‘Attualmente siamo a oltre l’82%, entro la fine dell’anno copriremo almeno il 90% della popolazione con il 5G e ci sarà una copertura completa entro la fine del 2025 al più tardi’, ha affermato.

SIEMENS annuncia che per accelerare la crescita e guidare l’innovazione, intraprenderà quest’anno investimenti per un totale di 2 miliardi di euro verso nuove capacità produttive, ma anche verso strutture per l’innovazione e centri di formazione. Inoltre Siemens potrebbe aumentare il suo obiettivo a medio termine di crescita annua dal 5 al 7% che aveva fissato due anni fa. Lo ha indicato il CEO Roland Busch in un’intervista all’Handelsblatt.

CONTINENTAL vuole anche realizzare un discreto profitto con pneumatici più ecologici, che sono più costosi da produrre. La sfida sarà organizzare la catena di fornitura in relazione ai nuovi requisiti per i pneumatici moderni.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX