Home
Rheinmetall

RHEINMETALL, altri due ordini si aggiungono alla lista

Scritto da -

Appena ieri, Rheinmetall aveva annunciato un ulteriore ordine dal ministero della difesa ucraino

E’ un periodo di attività molto intensa per Rheinmetall, che ha ricevuto altri due ordini dal Nord America per la fornitura di componenti per celle a combustibile, superando numerosi concorrenti sul mercato..
Gli ordini in entrata sono stati registrati a maggio, ed hanno un valore ‘nell’ordine di milioni di euro a due cifre medie. Con questi due ordini, il valore aggregato degli ordini di flap catodici di Rheinmetall a una cifra di milioni di euro a tre cifre.

La produzione su vasta scala inizierà rispettivamente nel 2024 e nel 2026. In qualità di fornitore di primo livello, Rheinmetall spedirà i componenti direttamente ai clienti.

Entrambi i contratti prevedono la consegna di componenti ad alto volume. I pezzi di ricambio saranno forniti su richiesta. Oltre alla produzione su larga scala già pianificata presso la sede di Rheinmetall a Berlino, il Gruppo svilupperà ora la capacità per la produzione in grandi volumi di valvole presso gli stabilimenti esistenti in Nord America.

I nuovi ordini evidenziano il successo della strategia sull’idrogeno di Rheinmetall, che cerca sistematicamente di espandere la posizione del Gruppo nelle tecnologie di propulsione alternative. I due nuovi clienti portano a cinque il suo portafoglio di clienti per componenti ad alto volume per varie applicazioni.
Rheinmetall partecipa all’iniziativa nazionale tedesca sull’idrogeno come partner industriale del nuovo Hydrogen Innovation and Technology Center di Duisburg.

Appena ieri, Rheinmetall aveva annunciato un ulteriore ordine dal ministero della difesa ucraino per la fornitura di moderne strutture mediche mobili per le operazioni sul campo.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX