Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (28/6/2023)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 28 giugno 2023

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

BAYER potrebbe risentire dell’approvazione del medicinale per gli occhi Eylea del gruppo biotecnologico statunitense Regeneron, respinta dall’agenzia farmaceutica statunitense FDA. Bayer detiene i diritti di commercializzazione del farmaco.


SIEMENS ENERGY – La banca svizzera UBS ha declassato Siemens Energy da ‘buy’ a ‘neutral’ e abbassato l’obiettivo di prezzo da 25 a 16 euro. L’analista Supriya Subramanian lo ha giustificato nel suo studio mercoledì con l’alto grado di incertezza dopo le ultime cattive notizie dalla controllata Siemens Gamesa. Ha ridotto significativamente le sue stime sugli utili operativi.


SAP vuole sviluppare assistenti digitali con la nuova generazione di intelligenza artificiale (AI). Nei programmi per il controllo dei processi aziendali (ERP in gergo tecnico), questi potrebbero rispondere a domande sui dati aziendali e fornire raccomandazioni per l’azione.


ADIDAS, PUMA – La banca canadese RBC ha alzato il target price per Adidas da 160 a 165 euro, ma ha lasciato il rating a ‘Sector Perform’. Prima dei prossimi dati del secondo trimestre e della seconda metà dell’anno, gli investitori nelle società di beni di lusso si aspettavano un continuo slancio delle vendite, ha scritto l’analista Piral Dadhania in una prospettiva del settore disponibile mercoledì. Tuttavia, vede poco spazio per aumentare in modo significativo le stime degli utili. Nel segmento del lusso, Dadhania favorisce LVMH e Richemont per lo slancio commerciale e Kering per la valutazione.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX