Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (30/6/2023)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 30 giugno 2023

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

KION – Deutsche Bank Research ha alzato l’obiettivo di prezzo per Kion prima delle cifre trimestrali da 45 a 47 euro e ha lasciato il rating su ‘Buy’. Secondo un outlook disponibile venerdì, l’analista Gael de-Bray si aspetta buoni affari dal produttore di carrelli elevatori e presume che l’outlook annuale aumenterà nelle prossime settimane.

SIEMENS ENERGY – La banca statunitense JPMorgan ha abbassato il target price per Siemens Energy da 28 a 23 euro prima dei dati trimestrali, ma ha lasciato il rating a ‘Overweight’. In una prospettiva disponibile venerdì, l’analista Akash Gupta ha modificato il suo modello di valutazione per il gruppo di tecnologia energetica per riflettere il suo ultimo avviso di profitto e le previsioni aggiornate. Per la travagliata controllata di turbine eoliche Siemens Gamesa, ha ridotto le sue stime di vendita per gli anni fiscali 2023/24 e 2024/25. Tuttavia, la reazione dei prezzi al profit warning è stata esagerata.

ADIDAS, PUMA risentono delle prospettive deboli di Nike, che ha perso il quattro per cento nelle contrattazioni after-hour.

SOFTWARE AG – L’investitore finanziario Silver Lake ha raggiunto il suo obiettivo in Software AG. Al termine del periodo di offerta, la holding si è assicurata un buon 63% delle azioni secondo i dati preliminari e quindi ancora la maggioranza desiderata, come annunciato giovedì sera.


LEG Immobilien ha alzato le previsioni per il margine di profitto operativo e il flusso di cassa per l’anno in corso. L’EBITDA rettificato dovrebbe ora attestarsi intorno all’80% (finora ci si aspettava circa il 78%), mentre il flusso di cassa compreso tra 165 e 180 milioni di euro (ad oggi erano attesi dai 125 ai 140 milioni).


VOLKSWAGEN vuole consentire ai suoi clienti di auto elettriche di utilizzare la rete di ricarica del concorrente Tesla in Nord America. VW sta quindi seguendo l’esempio dei colossi automobilistici statunitensi General Motors e Ford, che hanno già deciso di utilizzare la tecnologia con le loro auto elettriche. ‘Accogliamo con favore l’accesso a ulteriori infrastrutture di ricarica per i nostri clienti nordamericani’, ha dichiarato giovedì il responsabile dello sviluppo di VW Michael Steiner.
 

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX