Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (3/7/2023)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 3 luglio 2023

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

KNORR-BREMSE – La banca statunitense JPMorgan ha alzato il target price per Knorr-Bremse da 71 a 77 euro rispetto ai dati del secondo trimestre e ha lasciato il rating a ‘Overweight’. In uno studio disponibile lunedì, l’analista Akash Gupta si è occupato, tra l’altro, di un aggiornamento strategico atteso a luglio dal nuovo ceo Marc Llistosella. Si aspetta impulsi positivi, motivo per cui continua ad attribuire alle azioni lo status di ‘Positive Catalyst Watch’.

FUCHS PETROLUB – La casa di analisi Warburg Research ha abbassato il target price per Fuchs Petrolub da 46 a 45 euro, ma ha lasciato il rating su ‘Buy’. È probabile che lo sviluppo favorevole dal secondo trimestre continui nella seconda metà dell’anno, ha scritto l’analista Oliver Schwarz in uno studio disponibile lunedì.

SYMRISE – La banca d’affari statunitense Goldman Sachs ha declassato Symrise da ‘Buy’ a ‘Neutral’ e ha abbassato il target price da 115 a 97 euro. L’analista Georgina Fraser ha giustificato il suo nuovo voto per le azioni del produttore di aromi e fragranze con il vento contrario sottovalutato nel settore del cibo per animali domestici. Inoltre, ha ridotto le sue previsioni per il settore in media del 4 percento perché sta rimuovendo dalle sue stime la ripresa del mercato precedentemente prevista nel quarto trimestre.

BMW lunedì prossimo avvierà il suo nuovo programma di riacquisto di azioni proprie per un volume totale di 2 miliardi di euro.

DEUTSCHE BANK – Il capo delle risorse umane e capo della gestione immobiliare, Michael Ilgner, lascerà la banca il 30 settembre 2023. Il piano successore per la sua area di responsabilità sarà annunciato in un secondo momento, ha annunciato Deutsche Bank.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX