Home
DAX indice

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (7/7/2023)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 7 luglio 2023

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

THYSSENKRUPP NUCERA debutta nella quotazione al Prime Standard.

VOLKSWAGEN sta testando auto a guida autonoma per le strade di Austin, in Texas. Il programma di test inizierà con due veicoli a luglio e si espanderà a una flotta di 10 ID.

NORDEX espande il parco eolico di Kartal, nella provincia turca nordoccidentale di Eskisehir. Nordex consegnerà otto turbine N163/6.X con una potenza di 56 megawatt (MW) per conto di VRES Enerji entro la metà del 2024. L’ordine comprende anche un contratto di assistenza della durata di dieci anni.

GERRESHEIMER – La banca statunitense JPMorgan ha alzato l’obiettivo di prezzo per Gerresheimer da 144,10 euro a 148,50 euro e ha lasciato il rating a ‘Overweight’. L’analista David Adlington ha scritto in uno studio pubblicato venerdì che le prospettive di quest’anno per il produttore di imballaggi sono molto solide dopo un altro trimestre decente. Nonostante la forte prima metà dell’anno, le prospettive non sono state migliorate, il che probabilmente ha deluso alcuni investitori. Ha aumentato la sua stima degli utili per azione per il 2023.

AIRBUS ha consegnato 72 aerei a giugno, a 48 clienti. Ciò significa che dall’inizio dell’anno sono stati consegnati un totale di 316 velivoli, come annunciato dal produttore aereo europeo. La società ha anche registrato 902 ordini lordi nell’ultimo mese.

KION – Il CFO Marcus Wassenberg se ne va ‘in condizioni ottimali e su sua richiesta’. Il Supervisory Board ha nominato Christian Harm, che ha già lavorato per Kion, come CFO con effetto immediato.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX