Home
Siemens Healthineers

SIEMENS HEALTHINEERS spinta da Morgan Stanley che vede di nuovo driver positivi

Scritto da -

L’analista Jüngling ha definito il titolo come la “scelta migliore” per il 2021. Ha inoltre aumentato il prezzo obiettivo da 37 a 46,40 euro

La banca d’investimento statunitense Morgan Stanley ha aggiornato Siemens Healthineers di due livelli da “sottopeso” a “sovrappeso”. In uno studio pubblicato mercoledì, l’analista Michael Jüngling ha definito il titolo del produttore di tecnologia medica come la “scelta migliore” per il 2021. Ha inoltre aumentato il prezzo obiettivo da 37 a 46,40 euro.

In precedenza la valutazione era stata negativa, perché si basava su una valutazione impegnativa e su obiettivi aziendali ambiziosi per il 2020. Ma le cose sono cambiate e Jüngling vede all’orizzonte alcuni fattori di prezzo positivi. Le tendenze degli ordini hanno segnalato uno sviluppo migliore, l’acquisizione di Varian – specialista statunitense del cancro – promette un significativo potenziale di crescita dei profitti. E l’attività di test dell’antigene potrebbe anche dare un contributo agli utili molto più forte nel 2021 del previsto.

Morgan Stanley si aspetta che il titolo sovraperformerà gli altri titoli dello stesso settore che la banca ha seguito. Come base viene preso un periodo da dodici a 18 mesi.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX