Home
Deutsche Telekom

DEUTSCHE TELEKOM annuncia partnership più ampia con Microsoft. Per il titolo resta l’ostacolo Fibonacci a 15.40

Scritto da -

Le due aziende vogliono promuovere la digitalizzazione di grandi e medie imprese

Si estende la partnership tra Deutsche Telekom e Microsoft, che insieme vogliono promuovere la digitalizzazione di grandi e medie imprese. Entrambe le società lo hanno annunciato giovedì. Verranno utilizzati soprattutto la soluzione cloud Azure e il pacchetto software e servizi Microsoft 365. Allo stesso tempo, i due gruppi vogliono mirare congiuntamente al mercato dell’istruzione per fornire la piattaforma di comunicazione Microsoft Teams e altri servizi di gruppo nelle scuole e in altre istituzioni educative.

Questa partnership ci consentirà di migliorare i servizi che offriamo ai nostri clienti“, ha affermato Adel Al-Saleh, CEO di T-Systems. “Ci sosterremo anche a vicenda con la digitalizzazione e l’espansione della rete“.

La nuova partnership si basa su un accordo che T-Systems e Microsoft hanno concluso alla Fiera di Hannover nel 2018. Mentre a quel tempo si trattava principalmente di collegare in rete i dispositivi nell’Internet of Things, la nuova partnership è più ampia. Del resto la Germania è uno dei paesi al mondo in cui il cloud computing sta crescendo più rapidamente.

Dal punto di vista tecnico, le azioni Deutsche Telekom stanno muovendosi dentro un canale ascendente da diversi giorni (fonte grafica ).

img

Il prezzo ha di recente testato – ancora una volta senza successo – il livello 78.6 Fibonacci a quota 15.40, che continua a rappresentare l’ostacolo più solido per i “tori”.
Al ribasso il supporto – oltre che dal limite inferiore del canale, può essere visto sulla EMA50.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX