Home
Siemens Energy

Siemens Energy, contratto di 15 anni con Aramco per 4 giacimenti petroliferi

Scritto da -

L’accordo consentirà a Siemens Energy di espandere i piani di localizzazione attraverso lo sviluppo di un’industria high-tech

Siemens Energy firma un contratto di servizio a lungo termine (LTSA di 15 anni) con Aramco per garantire l’alimentazione in quattro principali giacimenti petroliferi.
Si prevede che questo contratto consentirà ad Aramco di migliorare l’affidabilità, l’efficienza e la disponibilità di alimentazione, salvaguardando così la produzione di petrolio e gas.
Questo contratto di servizio a lungo termine dovrebbe aiutare a raggiungere la massima efficienza, affidabilità e disponibilità dell’impianto di Aramco, con una gestione ottimizzata delle parti e con un team locale centrale dedicato alle esigenze degli impianti.

L’accordo con Aramco consentirà inoltre a Siemens Energy di espandere i piani di localizzazione attraverso lo sviluppo di un’industria high-tech e la formazione di una forza lavoro saudita qualificata, per aumentare le competenze lavorative e aumentare le capacità nazionali in Arabia Saudita, a vantaggio dell’economia locale.

Siemens Energy è un partner strategico e un fornitore di servizi di fiducia, in grado di garantire un’alimentazione affidabile in questi importanti giacimenti petroliferi, contribuendo a migliorare l’eccellenza operativa e migliorando continuamente le prestazioni delle nostre risorse strategiche“, ha affermato Mohammad Al-Shammary, Aramco VP of Procurement.

Il Service Workshop di Siemens Energy, precedentemente noto come ISCOSA, è attualmente in fase di trasferimento al Siemens Dammam Energy Hub, il più grande impianto di produzione di turbine a gas e compressori di Siemens Energy nella regione, che include un servizio completo istituito per coprire l’intero prodotto ciclo vitale. L’officina di assistenza avanzata dell’Hub è il luogo in cui è possibile sottoporre a manutenzione qualsiasi tipo di attrezzatura rotante, da piccoli lavori di riparazione su pompe, ingranaggi a compressori, generatori pesanti e grandi rotori di turbine a gas con le loro parti a gas caldo.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX