Home
Puma

PUMA si prepara allo sbarco sul videogioco Fortnite assieme a Neymar Jr

Scritto da -

Neymar Jr. diventerà il primo atleta in assoluto a unirsi alla serie Icon di Fortnite come parte dell’attuale Pass battaglia ‘Primordiale’ della stagione 6

La società sportiva globale PUMA si prepara al lancio di una nuova campagna di marketing, che ha come protagonista Neymar Jr e il celebre videogioco Fortnite.
Questa settimana, Neymar Jr. diventerà il primo atleta in assoluto a unirsi alla serie Icon di Fortnite come parte dell’attuale Pass battaglia ‘Primordiale‘ della stagione 6.

Oltre alle missioni in-game di Neymar Jr. per sbloccare il suo vestito, Neymar Jr. e PUMA assumeranno il controllo della Fortnite Creative dal 27 aprile al 4 maggio con uno speciale hub di benvenuto a tema parigino.
L’evento culminerà con la ‘Neymar Jr. Cup‘, in cui i giocatori potranno competere in un massimo di 10 partite nella finestra temporale di tre ore, per vincere le scarpe da calcio commemorative PUMA x Fortnite FUTURE Z. Il miglior giocatore per regione riceverà un paio speciale di queste scarpe da calcio esclusive, che non sono in vendita.

In quanto grande giocatore, questo è un onore e un sogno essere il primo atleta in assoluto a presentare i propri abiti e modalità di gioco personalizzati nel fenomeno mondiale che è Fortnite. Questo mi dà anche l’opportunità di giocare con i miei fan e di entrare in contatto con la comunità di gioco‘, ha detto Neymar Jr.

Per celebrare questo importante lancio, PUMA ha collaborato con il personalizzatore di stivali @ silni.art per creare un paio di scarpe da calcio personalizzate PUMA FUTURE Z, che Neymar Jr. indosserà contro il Manchester City nella semifinale del Champions League il 28 aprile.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX