Home
Siemens

SIEMENS, 700 milioni per acquisire la statunitense Supplyframe

Scritto da -

Supplyframe, un fornitore della piattaforma DSI (Design-to-Source Intelligence) per la catena del valore dell’elettronica globale

La multinazionale tedesca della tecnologia Siemens ha definito l’accordo per l’acquisizione della statunitense Supplyframe, un fornitore della piattaforma DSI (Design-to-Source Intelligence) per la catena del valore dell’elettronica globale. 
L’accordo prevede che pagherà 700 milioni di dollari.

La piattaforma DSI di Supplyframe ospita oltre 10 milioni di professionisti dell’ingegneria e della catena di fornitura in tutto il mondo, offrendo alle aziende la possibilità di progettare, acquistare, commercializzare e vendere prodotti nella catena di fornitura elettronica globale.
Le sue entrate previste per il 2021 sono di $ 70 milioni.

L’accordo consentirà ai clienti di accedere sia alle offerte di che all’intelligence di mercato di Supplyframe. In questo modo le due aziende riusciranno a ridurre i costi dei loro clienti, aumentare l’agilità e prendere decisioni informate.

Siamo molto lieti di dare il benvenuto al team altamente innovativo e di talento di Supplyframe nella famiglia Siemens. Supplyframe sarà il nucleo per accelerare la nostra strategia globale per il mercato digitale – ha affermato Cedrik Neike, membro del CdA di L’ecosistema e la marketplace intelligence di Supplyframe completano perfettamente il nostro portafoglio di software industriali e rafforzano i nostri servizi per il mercato dei clienti di piccole e medie dimensioni“.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX