Home
SAP

TeamViewer e SAP, nuova partnership sull’innovazione e la trasformazione digitale

Scritto da -

I primi casi di utilizzo congiunto della partnership includeranno la risoluzione dei problemi grazie all’assistenza remota e alla realtà aumentata (RA)

La settimana comincia con un annuncio importante da parte di SAP e Teamviewer. Le due aziende infatti hanno varato una nuova partnership per guidare la trasformazione digitale dei luoghi di lavoro e dei processi negli ambienti industriali.
La partnership aiuterà a rispondere meglio alla crescente esigenza dei clienti di servizi avanzati basati sui risultati.

I primi casi di utilizzo congiunto della partnership includeranno la risoluzione dei problemi grazie all’assistenza remota (grazie agli occhiali intelligenti Teamviewer) e alla realtà aumentata (RA), per scenari di manutenzione e riparazione presso i clienti SAP nella produzione di macchinari e componenti industriali.
La partnership include un’integrazione di marketing, con TeamViewer che si unisce al programma partner di SAP.

La suite AR di TeamViewer Frontline sta aiutando a creare un grande valore aggiuntivo per i clienti SAP, dal momento che migliora le attività quotidiane dei lavoratori con una tecnologia intelligente. I processi basati su AR possono aumentare significativamente la produttività, ridurre gli errori umani e i tempi di fermo macchina. E quindi ridurre i costi.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX