Home
Shop Apotheke

SHOP APOTHEKE sotto pressione dopo lo stallo sulle ricette elettroniche

Scritto da -

I test per l’introduzione delle ricette elettroniche – che darebbero una bella spinta a Shop Apotheke – si stanno prolungando notevolmente

Dopo essere arrivato sui massimi dalla fine di aprile nelle prime ore di martedì, lo scenario per Shop Apotheke si è capovolto in poche ore. E adesso il titolo si trova a dover difendere quota 160.

A imprimere questa brusca frenata ai corsi della farmacia online è un rapporto della rivista specializzata “Apotheke Adhoc, che riporta come i test per l’introduzione delle ricette elettroniche (che darebbe una bella spinta a Shop Apotheke) si stia prolungando notevolmente.

Inoltre la fase pilota che comincerà a inizio luglio, sarà di portata ultraridotta e non a livello nazionale (peraltro a fine aprile era già stata ridotta alla sola regione Berlino-Brandeburgo).

In questa situazione, l’ottimismo di alcuni investitori potrebbe smorzarsi, ed anche gli analisti cominciano a voltare le spalle al titolo. Infatti Banca Metzler ha proceduto alla cancellazione di una raccomandazione di acquisto.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX