Home
scout24-1

Scout24 AG approva il dividendo e autorizza il riacquisto di ulteriori azioni

Scritto da -

L’azienda pianifica anche la trasformazione pianificata dell’azienda in società europea (SE)

L’assemblea generale annuale di Scout24, una delle principali società digitali in Germania, ha approvato tutte le risoluzioni proposte.
Le voci del programma chiave sono il dividendo di 0,82 EUR per azione, il nuovo sistema di remunerazione del consiglio di amministrazione, la trasformazione pianificata dell’azienda in società europea (SE), e infine l’autorizzazione ad acquistare ulteriori azioni proprie.

Nel suo discorso, il CEO Tobias Hartmann ha affrontato i più importanti sviluppi strategici e operativi dell’esercizio finanziario 2020, colpito dalla pandemia Covid-1
Scout24 è molto più di un solo portale di annunci. Stiamo sviluppando in una rete di mercato completa per il settore immobiliare. Il nostro obiettivo è connettere tutte le parti coinvolte in una transazione, offrendo loro vari strumenti digitali che possono anche essere utilizzati a lungo termine. Questo è il modo in cui vogliamo rafforzare la nostra posizione di mercato, creando un valore sostenibile per i nostri azionisti“, ha dichiarato Tobias Hartmann.


Con il mercato digitale ImmoScout24, la società riunisce con successo proprietari di case, agenti immobiliari, inquilini e acquirenti, da ormai più di 20 anni.
Con circa 13,8 milioni di utenti al mese, ImmoScout24 è il leader del mercato per l’elenco e la ricerca del settore immobiliare digitale.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX