Home
Siemens Energy

Siemens Energy affossata dai risultati deludenti della spagnola Siemens GameSa

Scritto da -

La controllata spagnola si aspetta per il 2021 un risultato operativo con numeri rossi

Problemi con il produttore di pale eoliche Siemens GameSa. La controllata spagnola si aspetta per il 2021 un risultato operativo con numeri rossi, e per questo la capogruppo probabilmente non raggiungerà il suo obiettivo di margine per l’anno in corso.
L’obiettivo di crescita del Gruppo, che prevede la crescita nominale dei ricavi compresi tra il 3 e l’8%, è stato confermato.

I ricavi del gruppo Siemens GameSa per l’esercizio 2021 dovrebbero essere nella fascia bassa del range 10,2-10,5 miliardi.
Il margine EBIT del gruppo Siemens GameSa per l’anno finanziario 2021 viene adeguato a un intervallo compreso tra 0% e -1%.
Gli utili preliminari del terzo trimestre di Siemens GameSa 2,7 miliardi di euro.

Siemens Energy, tuttavia, conferma le sue prospettive per il segmento Gas and Power per l’anno fiscale 2021. Ossia crescita dei ricavi nominali dal 2% al 6% e un margine EBITA rettificato ante special item dal 3,5% al ​​5,5%.
Tuttavia, a causa delle aspettative di profitto significativamente inferiori di Siemens GameSa, Siemens Energy non prevede di raggiungere il margine EBITA rettificato prima delle voci speciali dal 3% al 5%.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX