Home
Symrise

SYMRISE, nuova partnership negli USA per espandere il proprio business

Scritto da -

Il produttore di aromi e fragranze acquisisce una partecipazione nella società statunitense Kobo, come annunciato mercoledì a Holzminden

Il produttore di aromi e fragranze Symrise sta espandendo la sua attività. Ha infatti annunciato un investimento strategico in Kobo Products Inc. (con sede negli Stati Uniti), specialista in polveri e dispersioni per l’industria della bellezza. Symrise considera l’investimento un passo strategico per espandere le proprie attività nei filtri UV inorganici e nei cosmetici decorativi.

Symrise acquisirà una quota del 25% e ha concordato con Kobo la futura cessione delle azioni del capitale sociale di Kobo.
Entrambe le parti hanno concordato di non rivelare i dettagli finanziari dell’accordo.

Symrise diventerà un partner di distribuzione Kobo per i filtri UV inorganici. “Con questo investimento, rimarremo in prima linea nell’assecondare le tendenze dei consumatori, unendo il colore e i cosmetici per la cura della pelle“, ha affermato Jörn Andreas, presidente della divisione ingredienti cosmetici di Symrise, che è leader globale nel mercato delle soluzioni di bellezza.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX