Home
Hello Fresh

HELLO FRESH si rialza spinto dal parere di Banca Berenberg

Scritto da -

L’analista Simon ha parlato di una “opportunità entry-level deliziosa”, impostando come prezzo obiettivo il ritorno sui 100 euro

Un parere positivo della banca privata Berenberg fornisce lo stimolo per il rimbalzo di Hello Fresh. Il fornitore di cibi in scatola ha vissuto un periodo negativo subito prima e anche dopo l’ingresso nel DAX, scivolando al livello più basso da agosto. Erano arrivati in orbita 100 euro, hanno fintio per precipitare a 77.

Come detto però, uno studio dell’esperta di Berenberg Sarah Simon ha riacceso l’interesse attorno a questo titolo, che marcia al rialzo e si riporta appena sopra la media 200 giorni.
La Simon ha parlato di una opportunità entry-level deliziosa, impostando come prezzo obiettivo il ritorno sui 100 euro.

Secondo l’analista ci sono diverse ragioni che hanno interagito nel calo dei prezzi di Hello fresh, come la rotazione degli investimenti e alcune preoccupazioni sui risultati trimestrali. Ma considera tali fattori poco incisivi e le preoccupazioni infondate.

Sebbene vi sia una certa normalizzazione nel comportamento dei clienti, HelloFresh dovrebbe comunque superare le aspettative, afferma Simon. Nonostante i massicci investimenti, la liquidità disponibile è così ampia che la partecipazione degli azionisti attraverso il riacquisto di azioni potrebbe essere dietro l’angolo.
In ogni caso, Simon si aspetta buone notizie prima del Capital Markets Day all’inizio di dicembre.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX