Home
auto1 group

AUTO1 Group amplia la partnership con Volvo

Scritto da -

Altra importante iniziativa della più grande piattaforma di vendita all’ingrosso di auto usate in Europa

Una nuova cooperazione consente ad AUTO1 Group di acquisire un altro canale di sourcing, rafforzando così la sua offerta sulle piattaforme digitali.
La più grande piattaforma di vendita all’ingrosso di auto usate in Europa, ha infatti annunciato una collaborazione più ampia con Volvo.

In qualità di partner del produttore premium svedese, AUTO1.com fornisce le tecnologie e i calcoli dei prezzi di mercato B2B con l’indicatore di prezzo AUTO1 per valutare le auto usate.

Inoltre, i partner Volvo registrati hanno pieno accesso a un’ampia gamma di servizi di remarketing. Questi includono l’indicatore del prezzo AUTO1, i valutatori mobili, i servizi logistici e la gestione delle aste completamente digitale e mobile.
I concessionari Volvo registrati in Germania possono valutare digitalmente le permute ancora più facilmente, tramite l’app nativa AUTO1 EVA e venderle tramite AUTO1.com.

Collaborando con Volvo, stiamo creando un canale di acquisto che arricchirà la nostra rete. Di conseguenza, sulle nostre piattaforme saranno disponibili ancora più permute e resi di leasing di alta qualità“, ha detto Jost Dieckhaus, VP Remarketing Europe AUTO1 Group.

AUTO1.com è la più grande piattaforma di vendita all’ingrosso di auto usate in Europa. Più di 60.000 rivenditori partner in oltre 30 paesi digitalizzano attivamente la loro attività di auto usate con le tecnologie e i servizi AUTO1.com.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX