Home
Delivery Hero

DELIVERY HERO dopo il Q3 è più ottimista sugli obiettivi annuali

Scritto da -

Crescita delle vendite dell’89% a 1,8 miliardi di euro nel terzo trimestre. Tuttavia il risultato operativo dovrebbe essere in perdita

Nonostante la riapertura dei ristoranti in tutto il mondo, il servizio di consegna di cibo Delivery Hero  è più fiducioso riguardo al futuro.
Nel terzo trimestre l’azienda ha registrato una crescita delle vendite dell’89% a 1,8 miliardi di euro (quasi il doppio rispetto a un anno fa), sebbene la crescita nella prima metà dell’anno sia stata del 138%.

Delivery Hero ha annunciato che per l’intero anno prevede di centrare il limite superiore del valore lordo della merce (GMV), compreso tra 33 e 35 miliardi di euro.
Anche le vendite complessive dovrebbero raggiungere il limite superiore della fascia obiettivo, compresa tra 6,4 e 6,7 miliardi di euro.

Tuttavia in termini di risultato operativo, il consiglio di amministrazione continua ad aspettarsi una perdita. Il margine operativo basato sul valore lordo delle merci dovrebbe rimanere invariato intorno a -2%.
Delivery Hero è cresciuto nel terzo trimestre. Gli ordini sono aumentati di circa la metà a 791,4 milioni rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Il valore lordo delle merci è aumentato di quasi il 65% a 9,56 miliardi di euro.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX