Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (25/11/2021)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 25 novembre 2021

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
Qui ci sono le RACCOMANDAZIONI su DAX-MDAX del 25 novembre 2021.
******************

REINMETALL – La società ha firmato una lettera di intenti per un investimento strategico nella società IT ungherese 4iG Nyrt. Diventerà un fornitore di servizi di digitalizzazione e partner IT di Rheinmetall, come annunciato dalla società di armamenti e fornitore di auto. Rheinmetall vuole rilevare il 25,1% delle azioni della società.

HUGO BOSS – Il gruppo di moda ha stipulato un prestito con un volume di 600 milioni di euro con diverse banche. Con il prestito, che per la prima volta è legato a criteri di sostenibilità, l’azienda vuole garantire flessibilità finanziaria per l’attuazione della strategia di crescita, secondo il bando.

SARTORIUS – La società di genetica investirà circa 270 milioni di euro per espandersi in Corea del Sud entro la fine del 2024. Nel cluster biofarmaceutico di Songdo a Incheon è prevista la produzione di terreni di coltura cellulare e l’assemblaggio di sistemi sterili per la produzione efficiente e flessibile di biofarmaci.

DAIMLER – Dopo una buona crescita del mercato in Cina quest’anno, si prevede un forte sviluppo del più grande mercato automobilistico del mondo nel 2022.

BASF – L’azienda raggruppa le attività nel campo dell’elettricità da rinnovabili in una nuova filiale. Secondo l’annuncio, all’inizio del nuovo anno 2022, l’attività sarà riunita in BASF Renewable Energy GmbH.

RWE, EON, NORDEX – Dopo la firma dell’accordo di coalizione tra SPD, Verdi e FDP, l’attenzione è ora su come il nuovo governo affronterà gli obiettivi nel campo delle energie rinnovabili. Tali decisioni avranno un impatto sui titoli del settore.

VOLKSWAGEN – La Corte federale di giustizia (BGH) sta esaminando le richieste di risarcimento danni contro la controllata Audi in quattro procedimenti diesel. I nuovi casi provengono dall’Alta Corte Regionale di Monaco, che ha riconosciuto i danni ai querelanti. Audi ha presentato ricorso.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX