Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (30/11/2021)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 30 novembre 2021

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
Qui ci sono le RACCOMANDAZIONI su DAX-MDAX del 30 novembre 2021.
************

SARTORIUS – Il fornitore di attrezzature da laboratorio viaggia forte sulle novità riguardo alla variante Omicron, il ceppo del Covid che potrebbe bucare anche la resistenza dei vaccini attuali.

DAIMLER – La casa automobilistica Mercedes-Benz vuole sviluppare la tecnologia delle batterie a stato solido per le future auto elettriche insieme alla società statunitense Factorial Energy. Parteciperà al capitale di Factorial con un importo a due cifre espresso in milioni di dollari USA.

COMMERZBANK – L’istituto bancario potrebbe estendere la partnership esistente con Allianz, che scadrà nel 2023. Secondo quanto riportato dai media, Allianz pagherà una somma una tantum di 150 milioni di euro per l’estensione

LUFTHANSA – Secondo un resoconto dei media, l’azienda ha sospeso la prevista vendita del fornitore di servizi di viaggi d’affari Airplus, in quanto le aspettative di prezzo dei potenziali acquirenti erano troppo basse.

KION – Il produttore di carrelli elevatori ha ricevuto lunedì sera una raccomandazione di acquisto da parte di Societe Generale (SocGen).

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX