Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (23/12/2021)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 23 dicembre 2021

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
Qui ci sono le RACCOMANDAZIONI su DAX-MDAX del 23 dicembre 2021.
****************

AIRBUS – Il produttore di velivoli ha ricevuto un ordine di elicotteri del valore di 10 miliardi di euro dalle forze armate francesi.

UNITED INTERNET – Il miliardario tedesco delle telecomunicazioni Ralph Dommermuth rileva il provider di comunicazioni mobili, che ha fondato e gestisce. Dommermuth ora controlla circa il 50,1% dell’azienda di Montabaur.

TAG IMMOBILIEN – La società immobiliare vuole acquistare la polacca Robyg (principale sviluppatore di appartamenti in Polonia) per l’equivalente di circa 550 milioni di euro.

CONTINENTAL – Il fornitore di auto prevede che il quarto trimestre sia andato bene. Si aspetta un margine operativo rettificato nella fascia obiettivo, probabilmente verso il lato superiore.

LANXESS – L’azienda di prodotti chimici speciali fermerà la sua corsa allo shopping fino al 2023, solo in seguito potrà nuovamente prevedere importanti acquisizioni. Lo ha affermato il capo Matthias Zachert al quotidiano ‘Rheinische Post’.

VOLKSWAGEN – Il marchio Volkswagen Passenger Cars investirà circa 18 miliardi di euro nei futuri settori della mobilità elettrica, dell’ibridazione e della digitalizzazione nei prossimi cinque anni. Circa tre miliardi di euro sono stati destinati alla sola digitalizzazione di prodotti e processi, per diventare più efficienti, soprattutto al di fuori della produzione nelle cosiddette ‘aree indirette’.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX