Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (29/12/2021)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 29 dicembre 2021

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
Qui ci sono le RACCOMANDAZIONI su DAX-MDAX del 29 dicembre 2021.
***************

INFINEON – I clienti dell’industria dei semiconduttori dovranno avere ancora molta pazienza nel nuovo anno. ‘I colli di bottiglia nelle consegne si estenderanno fino al 2022 e potrebbero anche durare fino alla fine dell’anno’, ha affermato Helmut Gassel, Chief Sales Officer del produttore di chip Infineon.

BRENNTAG – Il commerciante di prodotti chimici non si aspetta che i problemi della catena di approvvigionamento globale migliorino fino al secondo trimestre del 2022. ‘La situazione dovrebbe gradualmente migliorare nel secondo trimestre e poi normalizzarsi ulteriormente nella seconda metà dell’anno’, ha dichiarato all’Handelsblatt il boss del Brenntag Christian Kohlpaintner.

CTS EVENTIM – Secondo il capo Klaus-Peter Schulenberg, l’industria degli eventi vive una ‘drammatica lotta per la sopravvivenza’ a causa della pandemia. La ripresa appena iniziata sarebbe stata vanificata dal forte aumento dei contagi e dalla variante Omikron. A Natale 2021, la vendita dei biglietti sarebbe stata del 60% inferiore al livello del 2019, dopo un calo del 95% a Natale dell’anno precedente.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX