Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (7/1/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 7 gennaio 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
Qui ci sono le RACCOMANDAZIONI su DAX-MDAX del 7 gennaio 2022.
**************

QIAGEN – La società amplia la sua offerta in connessione con i test rapidi PCR e con il suo test di rilevamento dello stato di immunità quantiferonica, entrambi utilizzati anche nella diagnosi di Covid-19.

SYMRISE – L’azienda di fragranze e aromi sta rafforzando la sua attività di pet food con un’acquisizione nei Paesi Bassi. Come annunciato dal gruppo, sta infatti acquisendo il gruppo olandese Schaffelaarbos.

DAIMLER – La casa automobilistica ha registrato un altro forte calo delle vendite nell’ultimo trimestre dello scorso anno. Nei mesi da ottobre a dicembre, il marchio principale Mercedes-Benz ha consegnato 464 130 auto in tutto il mondo, quasi un quarto in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Per l’intero anno, l’azienda con sede a Stoccarda, con 2,05 milioni di auto vendute con la stella a tre punte, è rimasta indietro per la prima volta dopo anni dalla sua rivale acerrima BMW.

MORPHOSYS – L’azienda biotech prevede che le vendite del nuovo farmaco contro il cancro Monjuvi (negli Stati Uniti) dovrebbero aumentare da 110 a 135 milioni di dollari, sfiorando quindi il raddoppio rispetto all’anno passato.

BMW – Il Group aumenta l’impegno nella ricerca di startup innovative. La divisione di venture capital BMW-Ventures spingerà ancora di più grazie a un fondo del valore di 300 milioni di dollari. Oltre all’elettromobilità e alla digitalizzazione, Ventures intende essere sempre più coinvolta nelle startup per la sostenibilità e l’economia circolare.

DEUTSCHE TELEKOM – T-MOBILE USA ha guadagnato 844.000 clienti telefonici nel quarto trimestre. Secondo Factset, gli analisti si aspettavano comunque qualcosa in più ossia 868.000.

DEUTSCHE BANK – L’istituto si vede sulla buona strada per centrare il suo obiettivo di rendimento dell’8% quest’anno. Il CFO James von Moltke ha dichiarato all’Handelsblatt di essere ‘molto fiducioso’ che la banca soddisferà i requisiti che si è prefissata. Molti analisti di recente ne avevano dubitato.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX