Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (2/2/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 2 febbraio 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
Qui ci sono le RACCOMANDAZIONI su DAX-MDAX del 2 febbraio 2022.
********************

LUFTHANSA – L’avvio della due diligence del gruppo armatoriale MSC e Lufthansa presso il successore di Alitalia, ITA Airways, è stato posticipato. Secondo la stampa italiana, il governo di Roma ha inizialmente rifiutato il permesso di farlo. Il CEO di ITA Airways Alfredo Altavilla sostiene il progetto e ha voluto dare il via libera alle procedure necessarie in una riunione del consiglio di lunedì. MSC e Lufthansa richiedono un periodo di esclusività di 90 giorni. (Quotidiano di borsa)

TEAMVIEWER – Il produttore di software ha lanciato un programma di riacquisto di azioni con un volume fino a 300 milioni di euro o un massimo di 20 milioni di azioni, che corrisponde a quasi il 10% di tutte le azioni attualmente in circolazione. Il riacquisto di azioni dovrebbe iniziare il 3 febbraio e concludersi entro quest’anno. La maggior parte delle azioni riacquistate deve essere ritirata.

AROUNDTOWN – Il gruppo immobiliare sta investendo altri 500 milioni di euro per acquisire fino a 100 milioni di azioni proprie aggiuntive. Ciò amplierà il programma di acquisto di azioni, che è stato effettuato per oltre il 90%. Aroundtown ha giustificato il riacquisto di azioni citando il ‘grande divario tra il prezzo delle azioni e gli attuali livelli di mercato delle transazioni e le prestazioni operative di Aroundtown.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX