Home
rwe-1

RWE, la flessione non sporca il quadro rialzista

Scritto da -

Per il momento il massimo dello scorso anno ha rappresentato un ostacolo troppo solido per RWE

Il titolo RWE ha retto molto bene nelle ultime settimane, e ci si chiede se queste buone condizioni sono destinate a durare.
Il produttore di energia ha iniziato un rally nel giugno 2021, muovendosi dentro un canale di tendenza che è stato infranto il 27 gennaio con una lunga candela rialzista, come possiamo vedere sul broker .

img

Il massimo dello scorso anno ha tuttavia rappresentato un ostacolo troppo solido per RWE, che ha invertito la rotta (ma neppure tanto) nelle ultime sessioni.

Malgrado questa fessione, RWE si mantiene su un solido terreno rialzista, e il breakout sopra EUR 37,12 apre un ulteriore potenziale al rialzo per il titolo.
I prossimi grandi ostacoli sono il massimo dell’anno scorso a 38,65 EUR, per poi lanciarsi verso nuovi massimi pluriennali oltre la soglia dei 40 (un target potrebbe essere 41,05).

Tuttavia, se la quota dovesse scendere al di sotto di 36,76 EUR, il quadro grafico si deteriorerebbe. In questo caso, il breakout del 27 gennaio sarebbe un falso breakout e potrebbero essere previsti scivoloni fino a 34,64 EUR o 33,94 EUR.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX