Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (4/2/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 4 febbraio 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
Qui ci sono le RACCOMANDAZIONI su DAX-MDAX del 4 febbraio 2022.
*******************

BAYER, EVOTEC – L’azienda agrochimica ha chiuso in anticipo lo sviluppo del farmaco Eliapixant, che era stata affidata a Evotec. Bayer Il rapporto rischio-beneficio per Eliapixant non era più positivo.

HELLA – Il boss di Hella, Rolf Breidenbach, andrà in pensione alla fine di giugno. Il Comitato degli Azionisti ha infatti raggiunto un accordo per terminare il suo contratto di amministratore delegato il 30 giugno 2022. Tuttavia, Breidenbach sosterrà il gruppo di fatto (Faurecia/Hella) nell’ambito di un contratto di consulenza che deve ancora essere negoziato. Il fornitore automobilistico tedesco è attualmente rilevato dal suo concorrente francese.

K+S – Secondo i calcoli preliminari, l’EBITDA e il flusso di cassa del produttore di sale e fertilizzanti K+S dovrebbero essere significativamente più elevati rispetto alle previsioni precedenti.

COMMERZBANK – La vigilanza bancaria della BCE ha lasciato invariati i requisiti patrimoniali regolamentari per la Money House fissati per il 2022. L’hard core requisito patrimoniale al 30 settembre 2021 era del 9,40%, ha annunciato il gruppo finanziario con sede a Francoforte. Alla fine di settembre, Commerzbank aveva un rapporto Common Equity Tier 1 (CET-1) del 13,5%.

PORSCHE – Secondo il CEO Oliver Blume, la casa automobilistica Porsche sta facendo progressi più rapidi del previsto con il passaggio alla mobilità elettrica. La proporzione di auto sportive puramente elettriche supera già quella dei veicoli ibridi. E la tendenza è chiara.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX