Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (8/2/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 8 febbraio 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
Qui ci sono le RACCOMANDAZIONI su DAX-MDAX del 8 febbraio 2022.
********************

SARTORIUS – Il fornitore di apparecchiature di laboratorio e farmaceutiche prevede una crescita delle vendite leggermente superiore nel 2022.

LINDE – Il fornitore di gas ha ricevuto un ordine a lungo termine da BASF SE per la fornitura di idrogeno e vapore. Linde progetterà, costruirà, possiede e gestirà un nuovo impianto di produzione di idrogeno a Chalampé, in Francia. Linde sta quindi raddoppiando la sua attuale capacità nel parco chimico di Chalampé, dove l’azienda gestisce già un impianto di produzione.

DEUTSCHE BANK – L’istituto ha ricevuto nuovi requisiti patrimoniali minimi dalla Banca centrale europea (BCE). Dal 1° marzo deve riportare un Common Equity Tier 1 Ratio (CET-1) di almeno il 10,43% a livello di gruppo. Questo è il risultato del processo di revisione e valutazione della vigilanza bancaria (SREP) condotto lo scorso anno. La banca ha registrato un valore del 13,2 per cento alla fine del 2021.

CONTINENTAL – Secondo un rapporto Handelsblatt, il fornitore automobilistico vuole allestire l’area della guida automatizzata in modo più autonomo. In borsa è considerato positivo per il prezzo del titolo. Una futura IPO dell’unità è anche un’opzione possibile.

HUGO BOSS – L’azienda di moda vuole crescere ancora in modo significativo. ‘Prevediamo di raddoppiare almeno le vendite entro il 2025 e cresceremo fortemente in tutte le aree e in tutte le regioni‘, ha affermato il nuovo CEO Daniel Grieder della ‘SZ’.

HYPOPORT – L’azienda ha pubblicato i dati preliminari, dai quali emerge che ha aumentato i suoi utili prima di interessi e tasse (EBIT) e le vendite.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX