Home
DAX indice

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (14/2/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 14 febbraio 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
Qui ci sono le RACCOMANDAZIONI su DAX-MDAX del 14 febbraio 2022.
********************

AIRBUS – Il produttore di aeromobili riceve un ordine di 20 jet A220 a fusoliera stretta, dalla società statunitense di leasing di aeromobili Aviation Capital Group. A fine dicembre Aviation Capital aveva già acquistato 40 aeromobili della Famiglia A320neo.

ALLIANZ – Il gruppo rafforza la sua attività in Grecia con l’acquisizione dell’assicuratore European Reliance. Il gruppo pagherà un totale di 207 milioni di euro. La società verrà fusa con Allianz Hellas. Entrambi sarebbero il più grande assicuratore immobiliare in Grecia e il numero cinque nelle polizze vita e salute.

LUFTHANSA – Il vettore aereo sta monitorando la situazione in Ucraina e sta valutando la possibilità di interrompere il traffico aereo. Ma non c’è ancora una decisione. KLM ha già annunciato che avrebbe interrotto i voli per l’Ucraina con effetto immediato.
Intanto crescono le prenotazioni elevate per le prossime festività di Pasqua, Pentecoste e anche per l’estate.

COMMERZBANK – Il ministro federale delle finanze Christian Lindner ha chiarito che il governo federale vuole separarsi dalle partecipazioni statali il ​​più rapidamente possibile.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX