Home
Varta

Il boom delle pile per cuffie wireless spinge VARTA. Previsioni in rialzo

Scritto da -

Nei primi nove mesi, grazie anche all’acquisto di batterie per uso domestico, le vendite sono aumentate di quasi il 160%

Vendite in aumento per VARTA. L’azienda ha alzato il velo sulle previsioni di vendita e grazie al boom delle batterie per cuffie è molto ottimista.
A Ellwangen il CEO Herbert Schein ha annunciato una previsione in aumento da 840 a 860 milioni di euro.
Finora, Varta aveva pianificato 810-830 milioni di euro.

Al netto degli effetti speciali, l’utile prima degli interessi, delle tasse, degli ammortamenti e degli ammortamenti dovrebbe raggiungere i 230-235 milioni di euro. In precedenza, era visto a 215 milioni di euro.

Nei primi nove mesi, grazie anche all’acquisto di batterie per uso domestico, le vendite sono aumentate di quasi il 160% a 630,3 milioni di euro.
Il risultato operativo è salito di un buon 180% a 176,8 milioni di euro. Il risultato finale è stato un profitto di 78,3 milioni di euro, più del doppio di un anno fa con 33 milioni di euro.

Varta riscuote particolare successo con le pile a bottone ricaricabili per cuffie wireless. Il CEO Schein presume che la tendenza verso i dispositivi wireless continuerà a intensificarsi.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX