Home
Gerresheimer

GERRESHEIMER aumenta le prospettive di fatturato dopo un trimestre forte

Scritto da -

Per il 2022 la società di Düsseldorf ha aumentato le sue previsioni di vendita, che dovrebbero ora crescere di almeno il 10%

E’ stata un trimestre proficuo per il produttore di imballaggi primari in vetro speciale e plastica Gerresheimer. L’azienda ha aumentato significativamente sia le vendite che i profitti, superando le aspettative del mercato.

Gerresheimer nel primo trimestre

Nel primo trimestre (chiuso a fine febbraio), Gerresheimer ha aumentato le vendite del 22% a 371 milioni di euro. Ha così superato significativamente la stima degli analisti di 349 milioni di euro.

Il produttore di imballaggi ha aumentato i suoi utili rettificati prima di interessi, tasse, ammortamenti e ammortamenti (EBITDA) del 14% a 61,5 milioni di euro. Molto al di sopra della cifra dell’anno precedente di 54 milioni di euro. Gli analisti si aspettavano 60 milioni di euro.
Tuttavia, il margine EBITDA rettificato è peggiorato di conseguenza a 16,6 dal 17,9%.

Gerresheimer previsioni 2022

Per il 2022 la società di Düsseldorf ha aumentato le sue previsioni di vendita, che dovrebbero ora crescere di almeno il 10% (Finora era stata prevista una crescita a cifra singola). Gerresheimer ha confermato le sue prospettive per l’EBITDA rettificato e l’utile per azione con una crescita di una percentuale a una cifra.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX