Home
hypoport HYQ

HYPOPORT inizia bene l’anno grazie al finanziamento immobiliare privato

Scritto da -

Nel gruppo di prodotti più grande, il finanziamento immobiliare, il volume delle transazioni è aumentato del 26% a 28 miliardi di euro

Il fornitore di servizi finanziari HYPOPORT ha iniziato l’anno con una forte crescita.
Come annunciato dall’azienda, il volume dei modelli di business basati su piattaforma è aumentato di una percentuale a due cifre nei primi tre mesi del 2022.

Risultati HYPOPORT per settore

Nel segmento delle piattaforme di credito, Europace, un mercato del credito B2B per il finanziamento immobiliare, ha aumentato il volume delle transazioni del 26% nel primo trimestre. Il volume totale di tutti i gruppi di prodotti è aumentato a 34 miliardi di euro e il volume delle transazioni per giorno di vendita ha raggiunto i 528 milioni di euro.

Nel gruppo di prodotti più grande, il finanziamento immobiliare, il volume delle transazioni è aumentato del 26% a 28 miliardi di euro. Il volume delle transazioni del secondo gruppo di prodotti più grande, il risparmio sui mutui per la casa, è aumentato del 22% a 4 miliardi di euro.
Nel gruppo di prodotti più piccolo, il credito rateale, il volume è aumentato del 40% a 1 miliardo di euro.

Finmas, il mercato secondario per le istituzioni nel settore delle casse di risparmio, ha aumentato il volume delle transazioni del 31% a 3,5 miliardi di euro.
Gli istituti del settore bancario cooperativo hanno mediato un volume di 4,5 miliardi di euro, corrispondente a un aumento del 47 per cento, utilizzando il mercato secondario Genopace progettato per loro.
Nel segmento dei Clienti Privati, l’incremento dal Dr. Klein ha mediato volumi del 34% a 3,5 miliardi di euro.
Siamo partiti bene nel primo trimestre‘, ha dichiarato il CEO Ronald Slabke.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX