Home
cts eventim

CTS EVENTIM e France Billet consegneranno il software di biglietteria per Parigi 2024

Scritto da -

Il gruppo ha ottenuto un prestigioso contratto che potrebbe portare un contributo positivo nell’ordine dei milioni a due cifre

Colpo importante per l’organizzatore di eventi e rivenditore di biglietti CTS EVENTIM. Il Comitato Organizzatore per dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, ha infatti firmato un contratto (che coinvolge anche France Billet) per la fornitura di software e servizi correlati a supporto del programma di biglietteria (Lotto 1).
Si tratta della prima assegnazione di una gara per complessivi quattro lotti.

CTS EVENTIM e France Billet formano un consorzio congiunto con Orange Business Services SA. Dall’accordo, CTS EVENTIM prevede un contributo positivo alle vendite nell’ordine dei milioni a due cifre.

L’azienda tedesca è uno dei principali fornitori internazionali nel campo della biglietteria e dell’intrattenimento dal vivo.
Prima dello scoppio della pandemia, circa 250 milioni di biglietti venivano commercializzati tramite i sistemi dell’azienda: fissi, online e mobili. I portali online includono marchi come eventim.de, oeticket.com, ticketcorner.ch, ticketone.it e entradas.com.

Il Gruppo EVENTIM comprende anche numerosi organizzatori di concerti, tour e festival come ‘Rock am Ring’, ‘Rock im Park’, ‘Hurricane’, ‘Southside’ o ‘Lucca Summer’. Inoltre, CTS EVENTIM gestisce alcune delle location per eventi più rinomate in Europa, come l’arena LANXESS a Colonia, il K.B. Hallen a Copenaghen, il Waldbühne di Berlino e l’EVENTIM Apollo a Londra.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX