Home
DAX

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (22/4/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 22 aprile 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

BAYER sta richiedendo l’approvazione in Cina per il suo farmaco per il trattamento del cancro alla prostata, che si chiama Nubeqa. Secondo Bayer, la richiesta corrispondente è stata presentata al Center of Drug Evaluation (CDE) dell’Agenzia cinese per i medicinali per l’inibitore orale del recettore degli androgeni (ARi) darolutamide. Il gruppo chiede specificamente l’approvazione del principio attivo Nubeqa darolutamide per l’uso in combinazione con docetaxel in pazienti adulti con carcinoma prostatico metastatico sensibile agli ormoni (mHSPC). Nubeqa è considerato una delle speranze tra i nuovi farmaci di Bayer.

TEAMVIEWER risente delle perdite di prezzo di SAP. Le azioni della software house scendono al livello più basso da metà marzo.

RHEINMETALL raggiungono un valore record di 224,50 euro. E’ l’effetto dell’aumento del prezzo obiettivo di UBS. Gli analisti della grande banca svizzera vedono ora i titoli del gruppo degli armamenti di Düsseldorf a 251 euro. Dall’inizio dell’anno, le azioni di Rheinmetall sono già aumentate del 160%.

SAP compie progressi nel passaggio al business del cloud, ma ne risentono i profitti operativi, che nel primo trimestre è sceso del 7% a quasi 1,68 miliardi di euro, al di sotto delle aspettative degli analisti.

METRO – Il gruppo grossista alza le previsioni. Per l’anno finanziario è ora prevista una crescita delle vendite dal 9-15% invece del precedente tre-sette percento. Il risultato operativo (Ebitda) dovrebbe aumentare da leggermente a moderato.

ALLIANZ sta per operare un drastico cambiamento nella sua strategia IT. Secondo rumors, il gruppo assicurativo rinuncia al progetto di offrire il proprio software Allianz ABS ad altri assicuratori. Il tentativo del gruppo di svolgere un ruolo come fornitore di software stesso è fallito.

CTS EVENTIM ottiene un appalto per software e servizi di biglietteria di Parigi 2024, le prossime olimpiadi e paralimpiadi. L’azienda prevede un contributo positivo alle vendite nell’ordine dei milioni a due cifre.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX