Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (25/4/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 25 aprile 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

BMW interrompe la produzione nello stabilimento di Ratisbona per almeno una settimana a causa di parti mancanti. Un portavoce ha affermato che il lavoro in officina di stampa, verniciatura, carrozzeria e assemblaggio è inattivo da lunedì. Un terzo dei 9.000 dipendenti di Ratisbona è colpito. La causa sono problemi di consegna con semiconduttori e componenti dall’Ucraina.

HUGO BOSS secondo il suo CEO Daniel Grieder, può compensare la perdita di affari dovuta alla guerra in Russia in Ucraina. ‘Possiamo compensare ciò in altre regioni’, ha affermato Grieder in un’intervista a ‘Handelsblatt’ pubblicata lunedì. Undici negozi in franchising in Ucraina e 28 negozi di proprietà in Russia sono chiusi. Alla luce del drammatico sviluppo, sta diventando sempre più improbabile che Hugo Boss alla fine tornerà alla vecchia situazione nei paesi, ha affermato il CEO.

RHEINMETALL sta spingendo per una possibile vendita di 100 mezzi corazzati ‘Marder’ all’Ucraina. L’azienda ha presentato domanda al governo federale per la consegna dei dispositivi. Tuttavia, la Svizzera vieta il passaggio di munizioni fabbricate lì per il ‘Marder’.

MERCK – Le azioni della società verranno scambiate con uno sconto sul dividendo di 1,85 euro. Rispetto alla chiusura di venerdì, ciò significa un meno dell’1,1%.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX