Home
Deutsche Telekom

DEUTSCHE TELEKOM, gli analisti aggiungono raccomandazioni di acquisto

Scritto da -

Mercoledì Bank of America e Barclays hanno alzato il target per l’operatore delle comunicazioni

In un contesto di mercato turbolento, le azioni Deutsche Telekom hanno fatto la gioia di molti investitori. Dall’inizio di maggio il titolo ha iniziato a farsi strada a poco a poco, e adesso il massimo pluriennale di 18,92 euro non è lontano.

Gli analisti spingono Deutsche Telekom

Oltre al solido umore del settore, il gruppo quotato sul DAX continua a beneficiare delle opinioni positive degli analisti. Mercoledì ci sono state anche due nuove raccomandazioni di acquisto.

Secondo l’analista della Bank of America, David Wright, l’industria delle telecomunicazioni ha superato bene il primo trimestre, superando le aspettative. Nonostante le sfide macroeconomiche, le aziende sono molto resilienti. Per Deutsche Telekom, l’obiettivo di prezzo è stato portato a 24,80 euro, con rating è ‘BUY.

Anche la banca di investimento Barclays ha elogiato lo stato difensivo e il buon primo trimestre dell’industria delle telecomunicazioni europea. L’analista Mathieu Robilliard ha quindi aumentato le sue stime per la gestione del free cash flow. Nel settore predilige titoli difensivi come Deutsche Telekom, con obiettivo di 23,50 EUR con un voto ‘sovrappeso.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX