Home
DAX

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (2/6/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 2 giugno 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

RWE acquisisce una centrale elettrica olandese ‘Magnum’, con una capacità installata di 1,4 gigawatt, da Vattenfall. Il gruppo mette sul tavolo 500 milioni di euro per questo. Tuttavia, il consiglio di fabbrica di Vattenfall deve ancora approvare la vendita.

RHEINMETALL riceve un ordine per munizioni del valore di 20 milioni di euro. Il gruppo di armamenti Rheinmetall è stato incaricato da diversi paesi della NATO di fornire munizioni calibro 35 mm. La consegna delle munizioni per veicoli corazzati da trasporto è prevista per il 2023 e il 2024.

TELEFONICA DEUTSCHLAND, WACKER CHEMIE e AIXTRON si apprestano ad entrare nell’indice Stoxx600. Le azioni saranno incluse nell’ampio indice europeo il 20 giugno.

LINDE è scambiato con uno sconto sul dividendo.

BMW – Nell’ambito di una richiesta di assistenza legale dalla Corea del Sud, sono stati perquisiti i locali commerciali della casa automobilistica BMW a Monaco ea Steyr, in Austria. Come annunciato mercoledì da un portavoce della BMW, si trattava di perdite nei moduli di ricircolo dei gas di scarico che sono diventate note nel 2018.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX