Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (6/6/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 6 giugno 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

WACKER CHEMIE – Una notizia del ‘Wall Street Journal’ riferisce che il governo degli Stati Uniti non applicherà nuove tariffe sulle importazioni solari dalla Cina per due anni. Questa notizia è positiva per la produzione nazionale di moduli solari, e quindi per Wacker Chemie che produce polisilicio di elevata purezza.

BEIERSODRF, DELIVERY HERO, ENCAVIS, HYPOPORT – Imminenti variazioni dell’indice Dax e Mdax. Beiersdorf torna nell’indice principale al posto di Delivery Hero, mentre l’operatore di parchi eolici e solari Encavis passa nel MDax al posto del fornitore di servizi finanziari Hypoport.

NEMETSCHEK ottiene un rating iniziale positivo della banca statunitense Citigroup. L’analista Pavan Daswani ha elogiato le prospettive generali dell’industria digitale, con Nemetschek come ‘Top Pick’ a causa della crescita superiore.

MERCEDES sta richiamando quasi un milione di auto in tutto il mondo, a causa di un problema al servofreno. Sono interessate le auto ML, GL e Classe R costruite tra il 2004 e il 2015.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX