Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (8/6/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 8 giugno 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

RHEINMETALL assieme a Krauss-Maffei Wegmann (KMW) ha fondato una joint venture in Lituania per fornire supporto logistico completo ai veicoli da combattimento delle forze lituane e di altre forze NATO di stanza negli Stati baltici.

BRENNTAG, distributore di prodotti chimici, si espande in Arabia Saudita tramite una partecipazione in Al-Azzaz Chemicals Company, uno dei maggiori distributori di prodotti chimici speciali nella penisola arabica.

TELEFONICA DEUTSCHLAND viene colpito da una valutazione negativa della Berenberg Bank. Secondo l’analista Usman Ghazi, la situazione del titolo è notevolmente offuscata dai rischi al ribasso per il flusso di cassa libero e dal fatto che il dividendo non è garantito a lungo termine. Inoltre la concorrente Vodafone potrebbe reagire con veemenza nella lotta per accaparrarsi i clienti.

BAYER – La controllata Bluerock Therapeutics apre una sede a Berlino per poter implementare in futuro studi di terapia cellulare in Europa. Tra le altre cose, Bluerock sta lavorando a un approccio terapeutico potenzialmente rivoluzionario per il Parkinson, una malattia nervosa progressiva che colpisce oltre 7,5 milioni di persone in tutto il mondo.

DEUTSCHE TELEKOM sta rivedendo le tariffe dei telefoni cellulari e offre più volume di dati e vantaggi di prezzo alle famiglie. Il fulcro del portafoglio tariffario è una nuova offerta di carte aggiuntive per la rete 5G: più SIM prenotate con il contratto principale, più conveniente diventa pro capite. La scheda principale determina la quantità di dati che riceve ciascun membro di una ‘famiglia cellulare.

PORSCHE sta investendo sempre più in giovani aziende con modelli di business promettenti nel settore della mobilità. In questa ottica, la casa automobilistica sportiva ha deciso di collaborare con la società statunitense UP.Labs, una piattaforma per la promozione delle giovani aziende. L’obiettivo è quello di creare sei società con nuovi modelli di business in diversi ambiti della mobilità tra il 2023 e il 2025.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX