Home
DAX borsa Francoforte

FLASH NEWS DA FRANCOFORTE IN TEMPO REALE (15/6/2022)

Scritto da -

Notizie riguardanti i titoli quotati alla Borsa tedesca nella giornata del 15 giugno 2022

Ecco le principali notizie riguardanti i titoli negoziati sul listino di Francoforte.
********************

GERRESHEIMER avrebbe rifiutato una ‘offerta pubblica di acquisto informale’ da parte dell’investitore di private equity statunitense Bain Capital. L’offerta non sarebbe stata in grado di soddisfare il prezzo richiesto del produttore di imballaggi con sede a Düsseldorf.

MORPHOSYS ha stipulato accordi di affiliazione e licenza per Felzartamab e MOR210. La società può sperare in pagamenti fino a $ 1 miliardo. HIBio avrà diritti esclusivi a livello mondiale in base all’accordo, esclusa la Cina per felzartamab e Cina+Corea del Sud per MOR210. In cambio, Morphosys riceverà una partecipazione del 15% in HIBio e fino a 1 miliardo di dollari in pagamenti milestone per tutti i programmi, oltre a royalties nell’intervallo percentuale da una a due cifre basse sulle vendite nette.

SIEMENS ENERGY al momento non è in grado di fornire una turbina a gas necessaria per far funzionare il gasdotto Nord Stream 1. Come ha affermato una portavoce dell’azienda, a causa delle sanzioni imposte dal Canada, la turbina è bloccata a Montreal.

VOLKSWAGEN – I pubblici ministeri che hanno indagato sulle accuse di lavoro forzato contro Volkswagen durante la dittatura in Brasile, si aspettano un risarcimento dal gruppo tedesco. ‘Siamo fiduciosi che alla fine del processo riceveremo un risarcimento adeguato per le gravi violazioni dei diritti umani che hanno avuto luogo nel ranch’, ha detto il procuratore Rafael Garcia dopo una prima udienza presso un tribunale del lavoro di Brasilia.

DEUTSCHE TELEKOM non è ancora in grado di dare ai suoi azionisti una indicazione su quando il crescente e ampio flusso di cassa di T-Mobile US raggiungerà gli azionisti come dividendo. ‘La società deciderà in merito a tempo debito’, ha spiegato il direttore finanziario.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX