Home
xetra-borsa-germania

DEUTSCHE BORSE amplia la sua offerta nel settore delle criptovalute

Scritto da -

Accordo con Kaiko: il feed di dati crittografici consolidato sarà reso direttamente disponibile ai clienti di Deutsche Börse

L’operatore di borse tedesco Deutsche Börse sta ampliando la sua offerta nel settore delle valute digitali. Ha infatti definito una cooperazione con il fornitore francese Kaiko. In base all’accordo, il feed di dati crittografici consolidato di Kaiko sarà reso direttamente disponibile ai clienti di Deutsche Börse.

Kaiko raccoglie dati di trading a livello di tick da oltre 100 borse centralizzate (CEX) e borse decentralizzate (DEX) per mercati cash e derivati ​​e aggiunge costantemente nuove borse e asset.
La società con sede a Parigi copre circa il 96% dei dati di trading a livello di tick di vari DEX e include la maggior parte dei protocolli blockchain. I dati di trading a livello di tick raccolti dai CEX includono oltre 150.000 strumenti per i mercati spot e derivati.

Il mercato delle criptovalute è caratterizzato da un’elevata volatilità e fluttuazioni dei prezzi. Pertanto, molti dei nostri clienti hanno un forte bisogno di dati consolidati da scambi centralizzati e decentralizzati al fine di sviluppare strategie di investimento in criptovalute efficaci‘, ha affermato Alireza Dorfard, Head of Market Data + Services di Deutsche Boerse.

Nell’ambito della cooperazione, nel quarto trimestre saranno resi disponibili i ‘dati storici del portafoglio ordini L2‘ in base al livello di tick e i dati sul commercio in tempo reale tramite la rete di distribuzione di Deutsche Börse Market Data + Services. Ciò sarà seguito dall’introduzione dei dati storici del portafoglio ordini da borse selezionate per ‘attività digitali su base T+1’.

Non è possibile commentare questo post.

CONOSCERE IL DAX